GustAvo apre l’estivo e propone l’aperitivo della domenica.

Il Ristorante Pizzeria GustAvo a Barco con l’aprirsi della bella stagione inaugura la terrazza estiva per permettere ai clienti di gustare il loro pranzo della domenica o la loro cena all’aperto, comodamente seduti di fronte ad una distesa di campi a pochi passi dal fiume Oglio, che rilassa e fa sentire immersi nella natura.

Per allietare gli avventori della domenica Omar e Said propongono l’aperitivo in terrazza, a partire dalle ore 18:00. Al costo di 4 € a persona sarà possibile ordinare un buon bicchiere di vino, scegliendo tra i selezionati del giorno, oppure un aperitivo alcolico o analcolico a base di frutti di stagione, a discrezione del barman. Ad accompagnare le bevande verranno serviti stuzzichini rigorosamente home made, fatti al momento, con prodotti freschissimi e genuini, come è nello stile di GustAvo. Ovviamente gli appetizers rispecchieranno la filosofia di cucina del Ristorante pizzeria, che mescola sapientemente e con cura piatti di terra e di mare e impasti fragranti e gustosi.

Ci si può fermare lì per godersi un aperitivo anche dopo una passeggiata a piedi o in bicicletta, per rifocillarsi un pochino e trascorrere un bel momento conviviale in compagnia, oppure rilassarsi in solitudine.

GustAvo, Barco, Ristoranti, Pizzerie


Contatti

  • Valentina Ottoboni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
...così viviamo noi e sempre prendiamo congedo.

Newsletter